
02 Giu LA MADRE DI TUTTE LE CAMPAGNE
Solo latte, panna e zucchero, di alta qualità, completamente naturali. Nessuna traccia di emulsionanti, addensanti, stabilizzanti, aromi e coloranti. Gelato Madre,il gelato di G7 gelati con “l’etichetta corta” completamente autentico e genuino, debutta in tv con la nuova campagna L’ESSENZA DEL GUSTO.
Uno scalpello da scultore “libera” da un blocco di pietra, che simboleggia gli additivi chimici superflui, tutta la straordinaria naturalità e il gusto allo stato puro di Gelato Madre.
I due spot hanno come protagonisti due gusti dedicati a eccellenze italiane dell’arte pasticcera: CREMINO FIAT della Pasticceria Majani e BUONTALENTI della Pasticceria Badiani di Firenze. La campagna è stata ideata e seguita in ogni fase dall’agenzia THE KEY, scelta dopo una una consulatzione.
La direzione creativa è di Andrea Vercellino(art) e Paolo Chiabrando(copy). La produzione è di Altamarea Filmin collaborazione con 360FX, con la regia di Massimo Zambiasi.
GELATO MADRE – L’ESSENZA DEL GUSTO (2×15” 2×7”)
Cliente: G7 Gelati
Agenzia: The Key
Art director: Andrea Vercellino
Copywriter:Paolo Chiabrando
Casa di produzione: Altamarea Film
Regia:Massimo Zambiasi